mercoledì 18 gennaio 2012

Capodanno a Kitzbuhel

BUON ANNO!! ….Ops... è passato troppo tempo dal 1 Gennaio?!? Ma che puntiglio! Ok lo ammetto, sono trascorse più di due settimane dal clima festaiolo di Capodanno, dei baci e degli auguri...tutti hanno ripreso il ritmo routinario delle giornate, tra lavoro casa e impegni quotidiani, e l'atmosfera delle festività natalizie è ormai un vago ricordo. Eppure è passato poco tempo, appena qualche giorno, e le fotografie scattate qua e là lo testimoniano. Tutto è relativo, direbbe qualcuno. Buon anno comunque, per tutto l'anno! Anch'io ho ripreso la solita routine dopo una settimana di ferie in montagna, e sto pensando a nuove creazioni, che appena possibile realizzerò. Nel frattempo ho appena finito di scaricare le foto su pc per liberare la memoria del mio cellulare, e ne ho trovate alcune molto belle, che ho pensato di pubblicare, mentre una lacrimuccia malinconica percorre lentamente la mia guancia! (Non esageriamo, suvvia! :p)

In ogni modo, per chi ama la montagna e non è mai stato in Austria, consiglio vivamente di visitare Kitzbuhel, nota località sciistica, che offre molto anche a chi ha deciso di non scendere in pista dall'alba al tramonto! Ciao e a presto!

 
 


Nessun commento:

Posta un commento