domenica 7 aprile 2013

Idee per la Prima Comunione

Borsette Comunione
 
 
 

Maggio è il mese della Prima Comunione per tanti bambini che si preparano a ricevere questo importante sacramento, dopo un periodo di catechismo che li ha avvicinati al senso profondo e al significato di questa esperienza. Per lasciare nella memoria del bimbo il ricordo di una giornata così speciale, non mancheranno i regali, il pranzo con parenti ed amici, i festeggiamenti insomma. Per le bimbe Terry ha pensato a queste deliziose borsine, da abbinare al vestitino da cerimonia o semplicemente da regalare al posto della solita bomboniera.
 
 
Borsette Comunione
 
 


Borsette Comunione
 
Queste borsine sono state realizzate in tonalità neutre, come accessorio da abbinare al vestitino da cerimonia, ma possono essere anche un bellissimo  regalo per tutte le amichette! in questo caso si potrebbero realizzare di tutti i colori, da quelli pastello a tinte più accese come i rossi e i blu, e perchè no, i neri!!


Borsette Comunione
 
 
 
 
Borsette Comunione
 
 


Io le trovo meravigliose!!!!! La perlina di vetro a chiusura poi, dà quel tocco di luce in più! Ovviamente sto già sfruttando questa nuova idea di Terry........a fini personali!!! 


Borsette Comunione

 
Le ho chiesto di realizzare una pochette NERA!!!!!!! per ME!! E' quasi finita, va solo foderata e vi dico che è bellissima! Non vedo l'ora di indossarla, e sono sicura che tutte le mie amiche ne vorranno una identica! Nel prossimo post la pubblicherò per mostrarla a tutti :))))

Nessun commento:

Posta un commento