martedì 29 novembre 2011

L'Inverno è arrivato!

Beh non c'è che dire...l'inverno è arrivato e con lui i primi raffreddori. Per chi soffre di sinusite come me, inizia la lunga stagione dei mal di testa e del naso chiuso! Un rimedio di sicuro effetto benefico, è quello di coprire sempre la testa con un cappello; poi se è anche bello, diventa impossibile non indossarlo!
I cappelli realizzati da Terry sono facilmente indossabili, in ogni ora della giornata. Poi per renderli più importanti si può sempre aggiungere un dettaglio come un bottone gioiello o una spilla.

Su questo cappello il particolare è realizzato in lana, creando un fiore rifinendo al centro con un pon pon

Questo cappello in lana bouclé è perfetto per le serate invernali!





Questo invece fa molto.."pomeriggio di shopping in centro città"



Questo cappello è stato realizzato per una ragazza di 15 anni. Un cappello allegro e sbarazzino non vi pare?


Questo cappello è stato realizzato in pura lana vergine. Terry usa sempre lana di ottima qualità, poichè i filati che contengono fibre acriliche elettrizzano i capelli e non solo, possono causare anche delle irritazioni sulla fronte, dove c'è più contatto tra pelle e filato. Pertanto sconsigliamo di usarle, anche se il loro prezzo è davvero allettante.


Ecco infine un dettaglio glam per le ragazze di ogni età!Bene è ora di andare a nanna. A presto con le nostre nuove creazioni!!


1 commento:

  1. Ciao terry e Vale!!! Ho appena visitato il sito e lo trovo incredibilmente bello!! Siete davvero brave. Ma le vostre creazioni sono in vendita?? A presto Francesca P.

    RispondiElimina