venerdì 18 novembre 2011

Altri cappellini da bimba e neonato

Buongiorno! Stavo riordinando i cassetti, quando ho aperto quello della mia piccola Vittoria, ed ho trovato dei meravigliosi cappellini che la mia amica Terry ci ha regalato pochi mesi dopo la sua nascita. Ho deciso di pubbicarli poichè è un peccato lasciarli chiusi lì!
Questo è un cappellino di seta con abbinate delle scarpine rifinite con nastrino in organza.

....Il particolare delle scarpine......


Questo è invece un vestitino in cotone che ho realizzato con i ferri quando Vicky aveva un anno. Terry poi ha abbinato cappellino e scarpine, entrambi realizzati all'uncinetto.


Per finire, cappellino in seta blu con colletto da applicare ad un vestitino, fatto a mano naturalmente!

Facci sapere cosa ne pensi. Scrivici all'indirizzo email: creazionivitti@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento